Gestione reclami
In riferimento a BUSINESS SERVICE S.r.l. e conformemente a quanto previsto dalla normativa di settore, è a disposizione della clientela un Servizio Reclami, attivabile con le modalità di seguito riportate:

Il Reclamo dovrà essere effettuato per iscritto, mediante posta ordinaria a Business Service srl – Direzione – Ufficio Reclami Via Pacinotti, 4B 37135 Verona (VR), via Pec all’indirizzo business.leasing@arubapec.it, , via posta elettronica ordinaria all’indirizzo g.pego@businesservice.it e dovrà contenere almeno i seguenti riferimenti:

1. Nominativo/denominazione e recapiti del Cliente
2. data del contratto di mediazione
3. riferimenti delle persone incaricate del Mediatore Creditizio con le quali si è entrati in contatto
4. motivazione del reclamo
5. richiesta nei confronti del Mediatore Creditizio
Le istruzioni relative alla procedura di gestione del reclamo sono rilevabili anche sul sito www.leasingverona.it nella sezione “Reclami”.

Il Mediatore Creditizio si impegna a rispondere entro 60 giorni dal ricevimento della comunicazione.
Prima di ricorrere all’autorità giudiziaria il cliente e il mediatore creditizio dovranno esperire il procedimento di mediazione presso uno degli organismi iscritti nell’apposito registro, se ciò è prescritto in base alla vigente normativa in tema di mediazione obbligatoria. Per eventuali controversie in relazione al contratto di mediazione è esclusivamente competente il Foro di Verona. Il cliente non può rivolgersi all’ABF per controversie sorte con il mediatore creditizio.